Call Us Today

(+39) 347-714 6278

Carta dei Servizi

CARTA DEI SERVIZI

Gentili Ospiti,

su questa pagina potete prendere visione della Carta dei Servizi della nostra struttura "Belvedere Pradonos".

Queste informazioni consentiranno di utilizzare al meglio i servizi che possiamo offrirvi per garantire un lieto soggiorno presso la nostra struttura.

Per qualsiasi domanda o richiesta, potete contattarci QUI.

Durante la vostra permanenza al "Belvedere Pradonos" ci potrete trovare presso la reception, a pochi passi dalle vostre camere: sarà il punto di riferimento per qualsiasi problema si possa presentare durante il vostro soggiorno e per qualunque approfondimento sui servizi a vostra disposizione, ma anche per informazioni turistiche riguardanti i dintorni, eventi e manifestazioni locali oltre che curiosità riguardanti il nostro territorio.

Auguriamo un piacevole soggiorno presso il "Belvedere Pradonos"!

Lo staff

 

ISTRUZIONI SULL´ACCOGLIENZA

 

La Reception è aperta ogni giorno con orario continuato dalle 9.30 alle 18.30.

All´arrivo ogni ospite è pregato di recarsi presso la Reception per consegnare un proprio documento di identità in vigore ed esplicare tutte le formalità amministrative e burocratiche.

In caso di arrivi previsti in orari diversi da quelli sopra indicati, si prega di comunicarlo in anticipo a mezzo mail.

Qualora i gentili ospiti subiscano un imprevisto o non riescano a raggiungere la struttura nell’orario comunicato, potranno contattare un responsabile utilizzando il numero mobile +39 347.714.6278 per avvertire del ritardo o per avere informazioni su come poterci trovare.

 

NORME DI COMPORTAMENTO

 

Riassetto camere:

Il cambio biancheria da bagno e delle lenzuola verrà effettuato ogni tre giorni salvo ovviamente esigenze diverse, Il riassetto della camera verrà effettuato giornalmente se la camera sarà liberata non oltre le 10.30 della mattina.

Vi chiediamo di lasciare in terra gli asciugamani quando volete che questi siano sostituiti.

I bagni sono dotati di set di cortesia e di asciugacapelli.

Volume della televisione:

Si pregano i gentili ospiti di tenere la televisione ed eventuali impianti musicali ad un volume che rispetti la quiete e l’armonia dell’ambiente, in particolar modo negli orari di riposo: dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 23:00 alle 09:00.

Internet:

È possibile connettersi a internet. Il Wi-Fi è gratuito e disponibile in tutte le parti dell’agriturismo.

 

FURTO E SMARRIMENTO:

 

La direzione non è responsabile di furti o smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi all’interno della struttura.

Parcheggio:

Il parcheggio non è custodito: pur non sussistendo particolari rischi per i vostri mezzi vi consigliamo, per maggior sicurezza, di chiudere a chiave le autovetture.

Ospiti a quattro zampe

Cani di piccola taglia, gatti, pappagalli, conigli ed altri animali domestici sono sempre i benvenuti nel nostro agriturismo, ma non possono salire su divani e letti! In ogni caso, nel rispetto degli altri ospiti, delle norme igienico-sanitarie e per la sicurezza di tutti, nelle vicinanze degli appartamenti gli animali devono essere tenuti al guinzaglio.

 

FUMO:

 

È severamente vietato fumare all’interno delle camere.

 

Riscaldamento e condizionamento

 

L’impianto è regolato ad una temperatura ideale e nel rispetto delle vigenti norme in materia. La temperatura può essere variata ruotando il termostato.

Al fine di evitare eccessivi consumi e per una migliore funzionalità, si prega di prestare particolare attenzione a che porte e finestre restino chiuse mentre l’impianto è in funzione, soprattutto in vostra assenza.

 

Letti e culle extra

 

Previo congruo avviso, è possibile dotare di letti o culle supplementari.

I letti extra potranno essere aggiunti esclusivamente all’interno dei trilocali e dei quadrilocali.

Segnalazione delle rotture

I gentili ospiti sono pregati di segnalare eventuali rotture accidentali provocate durante il soggiorno.

Le rotture saranno addebitate al prezzo di costo.

Segnalazione di guasti e inconvenienti

Sarà molto gradita la tempestiva segnalazione di guasti o altri inconvenienti, ci aiuterà a migliorare i nostri servizi.

 

Per il rispetto di tutti:

 

Invitiamo i nostri ospiti ad adottare un comportamento rispettoso della quiete e del relax degli altri clienti, soprattutto nelle ore di riposo diurne e notturne.

L’ospite è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano nella struttura.

È vietato introdurre nelle stanze o negli spazi comuni persone estranee all´agriturismo, salvo accordo.

Chiediamo inoltre di essere rispettosi dell’ambiente, degli animali e di ridurre al minimo gli sprechi.

Alcune delle aree aziendali sono vietate o chiuse, per la sicurezza di tutti si chiede di rispettare i cartelli di divieto.

I bambini all’interno della struttura devono SEMPRE essere accompagnati da un adulto responsabile, la Direzione declina ogni responsabilità per incidenti accorsi a bambini lasciati incustoditi.

La Direzione si riserva il diritto di chiedere un risarcimento per eventuali danni ad animali, piante, oggetti, arredi ed attrezzature.

 

CONDIZIONI CONTRATTUALI

 

PRENOTAZIONI E CONFERMA

 

Le prenotazioni possono essere effettuate sia telefonicamente, che via internet. Una volta verificata la disponibilità sarà nostra premura inviarvi una mail di risposta con le informazioni necessarie per la conferma della prenotazione.

È possibile prenotare con carta di credito (Mastercard, Visa, Diners, American Express), bonifico bancario, Pay-Pal.

Dal momento dell’accettazione della prenotazione, in caso di cancellazione da parte del cliente, saranno applicate (salvo accordi diversi) le penali di cancellazione più avanti indicate.

 

Check-in

 

Dalle ore 14.00 alle ore 19.00 del giorno dell’arrivo.

In caso di arrivi in orario diverso da quanto indicato all’atto della prenotazione, si prega di comunicarlo in anticipo.

Il ritardato arrivo non da diritto a nessun rimborso.

Dopo 24 ore di ritardo sul previsto arrivo, se non perverrà comunicazione, la Direzione potrà decidere liberamente di annullare l’intera prenotazione.

 

Check-OUT:

 

Entro le ore 10.00 del giorno della partenza.

Preghiamo di non lasciare cibo o bevande all’interno della camera.

Sarebbe cosa gradita trovare il sacchetto delle immondizie chiuso e posto vicino alla porta d’ingresso.

Nel caso vi fosse necessità di trattenersi più a lungo, preghiamo di comunicarlo in anticipo per consentire il miglior svolgimento delle nostre attività.

La partenza anticipata non da diritto a nessun rimborso.

 

PAGAMENTI:

 

I metodi di pagamento accettati presso la nostra struttura sono:

contanti;

assegni bancari;

carte di credito (Mastercard, Visa, Diners, American Express);

Pagobancomat;

Pay-Pal.

Eventuali fatturazioni multiple o particolari vanno richieste il giorno prima della partenza.

 

IMPOSTA DI SOGGIORNO

 

Il Comune di Dorgali ha istituito l’imposta di soggiorno. L’imposta si applica sui pernottamenti dei soli non residenti nel Comune di Dorgali dal 15 marzo al 15 ottobre. La misura dell’imposta per questa struttura ricettiva è di Euro 1,20 a persona per notte.

Dal pagamento di questa imposta sono esentati i minori fino al compimento del quattordicesimo anno di età.

Preghiamo di voler consegnare alla reception la quota relativa all’intero gruppo al momento del check-out.

Siamo certi della cortesia e collaborazione di tutti i nostri graditi ospiti.

 

modalità di disdetta:

 

La disdetta della prenotazione dovrà pervenire esclusivamente tramite mail; altri sistemi sono da considerarsi non idonei e pertanto non verranno accettati.

 

Penali di cancellazione:

 

Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:

 

Trattamento dei Dati Personali:

 

I dati personali ed ogni altro elemento appreso dalla nostra Azienda nel corso dello svolgimento dell’incarico, saranno soggetti a vincolo di segretezza e saranno trattati nel rispetto della riservatezza e dei diritti della persona tramite l’applicazione sistematica da parte nostra di apposite misure di tutela e garanzia predisposte sia per il trattamento cartaceo che elettronico dei dati e misurate alla specificità del dato stesso (semplice dato personale oppure dato sensibile o giudiziario).

Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03 si informa il Cliente che i suoi dati personali verranno trattati soltanto per gli scopi determinati dal rapporto contrattuale a tali finalità (ivi compresi i fini contabili ed amministrativi).

dis

 

 

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of this site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive Module Information